Codice sconto Parallels

parallels.comQui di seguito potete trovare le ultime codici sconto Parallels, codici promozionali e offerte speciali. Con i buoni sconto Parallels è possibile risparmiare sui tuoi acquisti su virtualizzazione Mac e Windows, server di applicazioni remoto, soluzioni di gestione Mac e altro ancora.

10% di sconto

Codice sconto:
10% di sconto per l'acquisto di tutti i prodotti grazie a questo buono sconto Parallels.

50% di sconto su Parallels Desktop for Mac Student Edition su Parallels.com

Buono sconto:
Questo codice sconto Parallels garantisce uno sconto di 50%. Limitazioni prodotto: Parallels Desktop for Mac Student Edition.

$99.99 per Parallels Desktop Pro Edition

Valido sino al 30 aprile 2022
$99.99 per Parallels Desktop Pro Edition su Parallels

Parallels® è un leader globale nelle soluzioni multipiattaforma, che consente alle aziende e ai privati di accedere e utilizzare le applicazioni ei file di cui hanno bisogno su qualsiasi dispositivo o sistema operativo. Parallels aiuta i clienti a sfruttare la migliore tecnologia disponibile, che si tratti di Windows, Linux, macOS, iOS, Android o cloud.

Parallels sviluppa soluzioni di virtualizzazione e automazione multipiattaforma che consentono agli utenti di accedere ad applicazioni, file e computer da un’unica posizione su qualsiasi dispositivo o sistema operativo. Offre alle aziende e ai privati soluzioni create per Mac, Windows, iOS, Android e il cloud.

I prodotti dell’azienda includono Parallels Desktop per Mac, Parallels Desktop per Mac Business Edition, Parallels 2X Remote Application Server (2X RAS), Parallels Access, Parallels Transporter e Parallels Mac Management per Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM).

Se si desidera acquistare beni dal Parallels.com con il prezzo più basso, si dovrebbe verificare se qualsiasi codice sconto Parallels è disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Clicca per copiare il codice e andare al sito web.